ARTRITE PSORIASICA: BASTA IL TICKET

La qualità di vita del malato di PSORIASI è difficoltosa e lo è ancora di più chi è affetto da ARTRITE PSORIASICA. Dai piccoli gesti quotidiani alle relazioni sociali compromesse e agli ostacoli che il malato incontra nell’accesso alle cure: lo sanno bene i 3 milioni circa di italiani affetti da queste patologie croniche

Il fango delle TERME ISOLA D’ELBA è un limo marino prelevato direttamente dal bacino termale, quindi totalmente naturale. Il principio terapeutico si basa sull’alto contenuto di ioduro solforato. Ha quindi un effetto antinfiammatorio, antiedemigeno e stimolante della circolazione periferica.

Per quanto riguarda la psoriasi si ottiene un effetto benefico sulla lesione cutanea, riducendo le eruzioni infiammatorie, e sulle articolazioni colpite dall’infiammazione.

Il SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE non riconosce la psoriasi come patologia cutanea convenzionabile ma l’artrite psoriasica (12 fanghi + 12 bagni terapeutici in 12 sedute).

Per effettuare le cure pagando il solo TICKET è necessario far scrivere nell’impegnativa la dicitura “ciclo di fango balneo terapia per artrite psoriasica”.

https://termeisoladelba.it/cure-termali-in-convenzione/
https://termeisoladelba.it/ticket-cure-termali