CURA DEL VISO: UN FITNESS NATURALE PER LA TUA PELLE

 

 

Cura del viso, rughe, pelle opaca e invecchiata. Siamo tutte alla ricerca di un toccasana naturale che mostri risultati soddisfacenti in tempi brevi.

LPG® endermologie per il viso, disponibile alle Terme Isola d’Elba, è una beauty routine Made in France che stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare assopita. In modo naturale e senza dolore assicura risultati visibili, immediati e privi di effetti collaterali.

Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate di LPG® endermologie risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza.

• Il trattamento luminosità esfolia delicatamente, riattiva la micro-circolazione, rende uniforme l’incarnato e aumenta la luminosità della pelle.

• Il trattamento disintossicante drena le tossine e riossigena la pelle, donando un incarnato puro e splendente.

• Il trattamento décolleté e busto ridensifica i tessuti, riempie le rughe e rassoda la pelle, per un décolleté visibilmente levigato.

• Il trattamento anti-età rassodante e snellente armonizza i volumi del viso e ridona compattezza alla pelle, riempiendo rughe e rughette dall’interno.